Soluzioni di qualità al servizio di idee originali per il vostro benessere.

Design

Kanguru è un’azienda che, da sempre, ricerca soluzioni originali e innovative da applicare al mondo del benessere. Ciò l’ha spinta, nel corso degli anni, a reinventare semplici oggetti d’uso quotidiano per migliorarli ed adattarli alle esigenze di chi è alla ricerca del massimo comfort e relax. Questo obbiettivo viene raggiunto di pari passo ad una attenta ricerca ergonomica ed estetica che definiscono l’identità è lo stile dei prodotti Kanguru.
Ecco perché Kanguru offre un’ampia gamma di texture, motivi e colorazioni fresche e colorate appositamente ideate per valorizzare i suoi articoli e renderli, oltre che utili, piacevoli da indossare o adatti per dare un tocco fashion alla vostra casa.

Materiali

Kanguru è costantemente alla ricerca di soluzioni che garantiscano la massima qualità del prodotto, nel rispetto di severe norme produttive. I suoi articoli sono realizzati con materiali e componenti di alta qualità, controllati durante ogni fase di lavorazione e ideati per resistere al tempo e conservare intatta la propria bellezza e funzionalità. La materia prima utilizzata preferenzialmente da Kanguru è la microfibra in virtù delle sue proprietà di leggerezza e morbidezza. Le microfibre di poliestere, infatti, sono sottili la metà delle fibre seriche e tre volte più fini di quelle di cotone. Per questo motivo i prodotti Kanguru sono così piacevoli al tatto e, con la loro consistenza vellutata, hanno un fantastico effetto antristress.

Qualità

Per Kanguru “qualità” vuol dire, innanzitutto, rispettare e soddisfare le aspettative della propria clientela per portare avanti quel rapporto di fiducia che da tanti anni caratterizza l’azienda.
Venite a scoprire il comfort dei prodotti Kanguru e rilassatevi nella consapevolezza di avere acquistato il massimo della qualità.


STANDARD 100 by OEKO-TEX®

I prodotti Kanguru rispettano lo STANDARD 100 by OEKO-TEX®, un rigoroso sistema di controllo e certificazione per le materie prime, i semilavorati e i prodotti finiti.
Questo standard contribuisce a garantire, per il consumatore, un’elevata ed efficace sicurezza di prodotto in quanto i criteri di verifica sono di gran lunga più esigenti di quelli in vigore a livello nazionale ed internazionale. Più frequente è il contatto con la pelle, ad esempio, più saranno severi i requisiti umano-ecologici da rispettare che verranno verificati non solo a livello dei materiali dell’articolo certificato ma anche dei suoi componenti come zip, bottoni, imbottiture stampe, ecc.

GUIDA AI SIMBOLI DEI PRODOTTI

LAVAGGIO E STIRAGGIO

 Lavare a 30 gradi non candeggiare

 Non candeggiare

 Non stirare

 Lavare con acqua fredda

 Candeggio senza cloro

 Asciugatura a tamburo a temperatura ridotta

CERTIFICATI E DIRETTIVE

 Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso

 Simbolo riciclo (PET)

 Conforme alla direttiva RoHS

 Indica che il produttore aderisce ad un sistema di raccolta rifiuti gestito da consorzi e paga per lo smaltimento (noi aderiamo a Landbell per mercato tedesco)

 Certificato Oeko Tex 100

 Prodotto conforme CE